Programma domenica 26 maggio

Gli eventi sono ideati per divertire grandi e piccini e vanno dai gonfiabili alle lezioni di yoga, di pilates, di baby dance, persino un master di zumba.

La mattina, Fuck the Cancer RUN inciterà gli sportivi con un trail di 7,5 km e 270 mt di dislivello positivo. La partenza è prevista per le ore 10, con un contributo di 10 euro a persona. Alle famiglie invece verrà proposto un percorso di 2,5 km, a 5 euro a persona, oppure si può optare per un pacchetto famiglia: 2 adulti e 2 bambini a 12 euro.

E` possibile effettuare una pre-iscrizione solo per il trail, ottenendo uno sconto di 2 euro: basta inviare una mail a ftcrunning@gmail.comcon nome, cognome, luogo e data di nascita. Oppure sarà possibile l’iscrizione direttamente al banco “iscrizione gara podistica” a Villa Tatti Tallacchini durante tutta la durata dell`evento. Il ritiro del pacco gara avverrà successivamente all`iscrizione.

L’Oasi dei Piccoli Principi, un’isola dove i bambini potranno divertirsi e vedere spettacoli.

Per i golosi, il banco gastronomico curato dal Gruppo Alpini Brinziesi. L’Associazione Pasticceri della provincia di Varese preparerà in diretta un’enorme torta, con più di 400 porzioni!

La sera, CONCERTO:  in scena i Libera Uscita.