Aste di beneficienza

L’asta e’ aperta ed è attiva sulla pagina facebook Fuck the Cancer: Asta Maglie 2019 Facebook

Ogni rilancio per ogni maglietta, da un minimo di 10 euro, dovrà essere confermato, inserendo i dettagli della maglia a cui si e’ interessati e un recapito telefonico, tramite e-mail all’indirizzo: fanculoilcancro@yahoo.it


In caso di rilancio equivalente tra più interessati, verrà presa in considerazione la prima offerta via mail inserita in ordine cronologico.
Le offerte mancanti di recapiti saranno nulle.
L’asta on-line verrà sospesa martedì 22 Maggio 2019 alle ore 12 e sarà riaperta il 25 maggio dalle ore 10 alle ore 17 solo presso la zona asta in Villa Tallacchini.
Chi effettuerà l’offerta più alta nella sessione d’asta on-line, avrà diritto ad effettuare l’eventuale ultimo rilancio dopo l’orario di chiusura dell’asta e quindi aggiudicarsi la maglia.

Il ritiro e il pagamento della maglia aggiudicata avverrà la sera stessa della chiusura dell’asta, dalle ore 17 alle ore 18 e non oltre.
Come nella scorsa edizione, alcune maglie, verranno battute all’asta direttamente dal palco dalle ore 18, ma sarà comunque valida la possibilità dell’ultimo rilancio da chi si è aggiudicato la sessione on-line.